Barbara Bouchet, Io e Te: “E’ scomparsa, vivevamo in simbiosi”

Barbara Bouchet svela ad Io e Te da Piegluigi Diaco di aver perso una persona davvero importante per lei lo scorso ottobre. Un lutto importante per lei.

barbara bouchet

Un dramma davvero importante quello che ha raccontato Barbara Bouchet quest’oggi ad Io e Te nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco. La bellissima attrice ha infatti svelato una perdita davvero importante nella sua vita.

Barbara Bouchet, Io e Te: “Vivevamo in simbiosi”

Dopo la morte del marito Luigi Borghese nel 2016, infatti, nello scorso ottobre un’altra persona a lei cara è venuta a mancare: stiamo parlando di sua sorella, che è scomparsa ad ottobre 2018 e con la quale, ha confessato la bellissima attrice, soprattutto negli ultimi anni viveva in simbiosi.

La sua scomparsa immaginiamo abbia lasciato un grande vuoto nel cuore della bellissima attrice nata in Repubblica Ceca ma di origini tedesche.

La donna, ospite quest’oggi di Io e Te da Pierluigi Diaco, ha fatto una chiacchierata a cuore aperto con il conduttore del programma dei sentimenti di Rai 1 del pomeriggio, apprezzando anche e soprattutto il fatto che, nel suo programma, non ci sia mai spazio per i litigi e le urla ma soltanto per i buoni sentimenti ed il dialogo dai toni pacati.

Impostazioni privacy