Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: 4 ristoranti ed il successo in tv

Alessandro Borghese è il figlio di Barbara Bouchet ed il compianto Luigi Borghese. Il conduttore di 4 Ristoranti, svela il rapporto con la madre.

alessandro borghese
attends Giffoni Film Festival 2017 on July 16, 2017 in Giffoni Valle Piana, Italy.

E’ uno dei volti più noti del mondo della tv, definito da tutti come lo “chef rock”. Alessandro Borghese è il figlio di Barbara Bouchet e Luigi Borghese che, dopo tantissima gavetta, è finalmente riuscito ad avere un successo imprenditoriale importante non solo nel suo lavoro ma anche e soprattutto in tv.

Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: 4 Ristoranti e la tv

L’uomo, che ha il suo ristorante chiamato AB – Il lusso della semplicità a Milano, ha trascorso la sua vità a metà tra gli Stati Uniti, dove i genitori si sono trasferiti, per poi ritornate in Italia.

L’uomo ha tre figli: il primo, di nome Gabriel, avuto da una precedente relazione di cui non sappiamo nulla, mentre nel 2009 si è sposato con Wilma Oliverio, dal cui amore sono nate altre due figlie: Arizona ed Alexandra.

Il successo in tv è arrivato in moltissimi programmi di cucina su Real Time, ma soprattutto con 4 Ristoranti, dove si vede nelle vesti di effervescente conduttore.

Impostazioni privacy