Nadia Toffa, “ho perso due organi” il dramma del fan

Il caso di Nadia Toffa continua a far parlare il pubblico che spera di vederla molto presto tornare a raccontare le sue esperienze professionali e personali.nadia toffa fidanzato

Ragazza di grandissimo cuore e di intelligenza superiore alla media. Il fanclub le è sempre stato vicino, dimostrando nei suoi confronti un attaccamento diverso da quello per altri personaggi televisivi. Al momento l’ultimo post di Instagram è datato inizio luglio e quindi al momento non ci sono informazioni ancora più dettagliate ed è un rincorrersi per capire cosa è accaduto.

Nadia Toffa, “ho perso due organi” il dramma della fan

Sulla pagina del fanclub leggiamo le parole di un fan che racconta per il cancro di aver perso due organi, fatti diversi cicli di chemio e sapere come ci si sente. Da parte nostra deve essere chiaro che il messaggio più importante è cercare di stare vicino a questa splendida ragazza e non parlare tanto per parlarne.

Troppo spesso infatti l’immagine di Nadia è stata utilizzata per parlare di argomenti infondati e che hanno creato inutili allarmismi. La cosa più importante è cercare di dare alla giornalista il tempo per riprendersi e la speranza è quella di vederla quanto prima di nuovo al suo posto a condurre Le Iene Show.

Impostazioni privacy