Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini stanno insieme? La verità

Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare della relazione tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini e in molti si chiedono se i due stanno insieme oppure no. Ecco la verità.

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini stanno insieme

Michael e Gianmarco si conoscevano già prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ma l’esperienza all’interno del reality di Canale 5 li ha uniti ancora di più.

Nonostante sembrava che tra GianmarcoErica Piamonte ci fosse del tenero, adesso le cose sono cambiati e in molti sono pronti a scommettere che il fratello dell’ex tronista Luca stia con il figlio del famoso pugile.

Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi stanno insieme?

Le voci di una presunta relazione tra Gianmarco e Michael si sono fatte ultimamente molto insistenti, il feeling tra i due è evidente e ha dato adito a molte chiacchiere.

Della presunta omossessualità del figlio di Franco Terlizzi se ne è lungamente parlato già durante il Grande Fratello, ma nonostante le continue smentite pare che questa voce fatichi a scemare.

A rispondere alla domanda Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi stanno insieme ci pensa quest’ultimo sulle pagine di Novella 2000.

Tutta la verità

“Lo conoscevo già prima di entrare al Grande Fratello, nella casa abbiamo solo rafforzato la nostra intesa” afferma con tranquillità Michael.

Chiarendo poi al momento considera Onestini “Uno dei miei migliori amici”. Le rivelazioni non finisco qua, pare infatti che Michael si stia frequentando con una performer di nome Isabel, con la quale è stato pizzicato in atteggiamenti teneri.

Per quanto riguarda l’amico Gianmarco, il bel Terlizzi rivela ” Ha tantissime pretendenti, ma non credo che abbia trovato ancora quella giusta per lui”.

 

Impostazioni privacy