Pierluigi Diaco, laurea del conduttore Io e Te: titolo di studio

Pierluigi Diaco ha una laurea? La risposta è sì: il conduttore di Io e Te è laureato, ma i fan vogliono sapere qual è il suo percorso di studi.

pierluigi diaco

Sono davvero moltissimi i telespettatori che si chiedono se Pierluigi Diaco sia laureato oppure no. La risposta è affermativa: il conduttore di Io e Te non ha solo una laurea, bensì due. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo percorso di studi, così da dare una risposta  ai quesiti dei fan che, ogni giorno, scrivono “Pierluigi Diaco Laurea” su Google.

Pierlugi Diaco, laurea conduttore Io e Te

Secondo quanto riporta Urbanpost, il conduttore di Io e Te, programma di Rai 1 che conduce insieme a Valeria Graci e alla “regina dei sentimenti” Sandra Milo, ha due lauree: la prima, ottenuta nel 2014, è in Lettere Moderne, mentre la seconda nel 2017 in Filologia Moderna.

Insomma, Diaco si conferma essere un uomo di cultura, oltre che di spettacolo: le sue interviste ad Io e Te sono sempre impregnate di buon gusto, pacatezza e tranquillità, in modo tale da mettere a proprio agio l’ospite con cui si confronta in un vero e proprio dialogo da salotto.

Insomma il talk show dei sentimenti di Rai 1, anche grazie alla sua empatia con gli ospiti e con il pubblico, convince sempre più.

Impostazioni privacy