Gigi Campanile fidanzato Dolcenera: il segreto di un rapporto duraturo

Gigi Campanile è il fidanzato di Dolcenera, una delle cantanti più amate e famose di tutta Italia. Qual è il “segreto” della loro relazione stabile da anni?

gigi campanile fidanzato dolcenera

Ormai fanno coppia stabile da anni e fanno invidia per il loro rapporto molto duraturo, sempre lontano dai riflettori: Dolcenera ed il fidanzato Gigi Campanile hanno una relazione ormai da tantissimi anni, da quando la cantante aveva soltanto 18 anni e lui 25.

Ma qual è il segreto, se mai c’è, del loro rapporto? Lo ha svelato la ragazza in un’intervista di circa 3 anni fa. Intanto conosciamo meglio l’uomo: il suo lavoro e molto altro.

Gigi Campanile fidanzato Dolcenera: lavoro, età

L’uomo, fidanzato con Emanuela Trane (vero nome di Dolcenera), nella vita è un avvocato di successo ma è anche il manager della cantante.

I due, che si sono conosciuti in Puglia, regione che ha dato i natali ad entrambi, mentre erano in spiaggia, come raccontato dalla donna in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, mentre lui leggeva un libro di Proust: è stato amore a prima vita e da quel momento non si sono più separati.

La donna ha raccontato il “segreto” del loro rapporto così duraturo e mai al centro di un qualsivoglia gossip riguardante la loro vita privata.

La donna ha confessato che è sempre un “gioco” tra le parti, in cui entrambi devono avere la voglia e la forza di contenere il partner. Insomma, un rapporto davvero profondo che dura da tantissimi anni.

Impostazioni privacy