Giordana Angi, foto con Carlo su Instagram: lui chi è?

Giordana Angi ha postato una foto in compagnia di Carlo Avarello, una persona molto speciale per l’ex concorrente di Amici. Conosciamolo meglio.

carlo avarello giordana angi

Non ha avuto una vita semplice Giordana Angi, cantante ex concorrente di Amici di Maria De Filippi dell’ultima edizione che, con il suo album d’esordio Casa sta avendo davvero tantissimo successo. Il merito, possiamo dirlo, oltre al suo immenso talento, a testi davvero profondi e ad una voce graffiante e particolare, è anche dell’uomo nella foto.

Giordana Angi e Carlo Avarello: foto su Instagram insieme

La giovane cantante ha postato su Instagram un selfie insieme all’uomo ed i fan si sono subito chiesti: chi è? Carlo Avarello, infatti, è una persona davvero importante non solo nella vita privata di Giordana, in quanto è un suo grande amico (o forse tra loro c’è qualcosa di più? Non abbiamo informazioni sufficienti in mano per dire che sono fidanzati), ma è anche molto di più.

Lui, infatti, oltre ad essere il suo agente, è anche produttore di tutto il suo primo album d’esordio. Le basi, infatti, hanno la capacità di valorizzare al meglio il talento canoro e la scrittura della ragazza.

Il messaggio, la dedica della ragazza a Carlo Avarello su Instagram fa commuovere i fan:

Impostazioni privacy