Caterina Caselli, lotta contro il cancro: la madre non lo sa

Caterina Caselli ha lottato contro il cancro, ma ha tenuto segreta la sua malattia anche a sua madre la quale è deceduta senza mai saperlo.

caterina caselli

Caterina Caselli è una voce italiana indelebile dalla mente del Belpaese grazie a pezzi come Nessuno mi può giudicare. Tuttavia la cantante ha vissuto un periodo estremamente buio in cui ha lottato contro il cancro.

Caterina Caselli, ecco come ha affrontato il cancro

Caterina Caselli è un’artista di grande spicco nel panorama dello spettacolo italiano. Il suo periodo di picco è negli anni ’60 grazie a brani come Nessuno mi può giudicare o Insieme a te non ci sto più le cui note risuonano ancora ad oggi.

La cantante ha vissuto un periodo molto difficile e risale a quando ha dovuto lottare contro il cancro. Ha confessato al Corriere della Sera che ha affrontato la malattia in privato.

Si è fatta fare una parrucca uguale al colore e al taglio dei suoi capelli così da mascherare quello che stava passando. In particolare ha voluto mantenere nascosta la malattia alla madre che già aveva i suoi dolori di salute e se ne è andata senza mai sapere del cancro della figlia.

Fino a qualche anno fa pensavo che la mia vita fosse infinita, ho capito che non lo è. Allora ti rendi conto delle cose che contano, degli affetti che contano e anche dei privilegi che hai. Le priorità cambiano. Devi fare leva sulla tua pazienza, devi trovare la forza che hai, che è latente, devi stimolarla, perché va e viene. Non puoi essere sempre al top. Ci sono momenti in cui non stai bene” ha affermato la cantante.

Impostazioni privacy