Pierluigi Diaco, Io e Te: il dramma dei genitori

Pierluigi Diaco oggi lo vediamo come sorridente conduttore di Io e Te, ma ha un passato difficile: i suoi genitori hanno una storia difficile.

pierluigi diaco

Oggi è felicemente fidanzato con Alessio Orsingher ed il suo programma Io e Te continua a ricevere apprezzamenti da ogni parte, con gli ascolti che continuano a premiarlo. Pierluigi Diaco, il conduttore del talk show televisivo di Rai 1, ha avuto un passato difficile quando era piccolo. I protagonisti di questa triste storia sono i suoi genitori.

Pierluigi Diaco Io e Te, genitori: un passato difficile

Non sappiamo moltissimo dei suoi genitori, ma quel che è certo è che, stando a quanto l’uomo aveva raccontato tempo fa in un’intervista, ha svelato un aneddoto davvero inaspettato della sua infanzia: Diaco, insieme ai suoi tre fratelli, è rimasto orfano di padre quando aveva soltanto cinque anni.

La madre, che è rimasta vedova, a soli 39 anni ha dovuto crescere quattro figli, lui compreso, tutta da sola. Non sappiamo la causa della morte del padre di Pierluigi Diaco ma purtroppo queste sono vicende che spesso accadono nelle famiglie e lasciano un vuoto immenso nel cuore di tutti i familiari.

Impostazioni privacy