Paolo Vallesi a Pierlugi Diaco, Io e Te: “Basta, me ne vado!”

Paolo Vallesi si alza dalla poltrona di Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco, e dichiara: “Basta, me ne vado!” Panico in studio, ma non è come sembra.

paolo vallesi

Attimi di panico durante la trasmissione del pomeriggio di Rai 1 Io e Te, che oggi ha avuto come ospite il cantautore Paolo Vallesi. Pierluigi Diaco, infatti, come accade spesso ai suoi ospiti, ha intonato una canzone per poi successivamente cantarla insieme, ma qualcosa questa volta è andato storto.

Paolo Vallesi a Pierlugi Diaco: “Lascio lo studio”

E’ successo tutto in un batter d’occhio, ma non è come sembra. Diaco ha proposto al cantante di intonare “Si può dare di più”, canzone famosissima del trio Morandi, Tozzi e Ruggeri, ma il problema sollevato dall’ospite Paolo Vallesi è concreto: il pezzo originale prevedeva tre voci, mentre loro sono soltanto in due.

Il conduttore allora ha proposto di non dare peso a questa problematica, facendole cantare tutte e tre a Vallesi, ma a questa richiesta “profana” il l’ospite si è alzato di scatto dalla sua poltrona ed ha detto: “Basta, me ne vado!” Ovviamente il tutto si è concluso con una grande risata. Insomma, era una battuta: tutto è bene quel che finisce bene.

 

Impostazioni privacy