Ariana Grande e Mac Miller: crisi dopo la sua morte, poi la rinascita

Ariana Grande ha confessato di aver sofferto di alcolismo e di essere stata spesso ubriaca dopo la morte dell’ex fidanzato Mac Miller. La crisi è superata.

ariana grande

La morte del fidanzato Mac Miller, rapper molto famoso il cui nome reale era Malcolm James McCormick, ha fatto sprofondare nella più totale depressione la cantante Ariana Grande che ha confessato particolari davvero inaspettati della sua vita: la crisi era totale.

Ariana Grande dopo Mac Miller morto: alcolismo e crisi

La cantante, infatti, ha svelato che non era più interessata a fare musica ma al contrario voleva soltanto sprofondare nell’alcolismo: ha infatti, stando al suo racconto, iniziato a bere a più non posso per dimenticare il dolore.

Gli attacchi subiti sui social dopo la morte dell’ex fidanzato Mac Miller l’hanno ferita e non poco. Ripartire non è stato facile, ma poi piano piano, grazie all’aiuto di uno psicoterapista, dei familiari e degli amici, è riuscita a dare un nuovo senso alla sua vita.

La musica, inoltre, è stata una medicina davvero importante e fondamentale per poter riprendere la propria vita e ripartire dopo la crisi.

Impostazioni privacy