Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Così ho scoperto che mi tradiva”

Giulia De Lellis svela come ha scoperto che Andrea Damante l’aveva tradita: l’ha raccontato in un retroscena del suo nuovo libro. Le sue parole.

giulia de lellis tradita andrea damante

Continuano ad arrivare ulteriori indiscrezioni riguardo al nuovo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto” con sottotitolo “ma io stavo meglio senza” in cui la ragazza ha raccontato, tra le tante cose, della sua relazione finita con l’ex fidanzato Andrea Damante che l’ha tradita.

Giulia De Lellis: “Andrea Damante mi ha tradita, ecco come l’ho scoperto”

La ragazza ha raccontato come è nata l’idea di scrivere un libro su questa parte così privata ed intima della sua vita. Ad aiutare a mettere ordine ai suoi pensieri c’è stata Stella Pulpo, scrittrice pugliese, che l’ha aiutata non poco e soprattutto sta collaborando spesso con lei nel suo lavoro di tutti i giorni come fashion blogger.

Come ha scoperto quindi di essere stata tradita dal DJ veronese? La donna ha confessato che è scritto tutto nel suo libro: basta soltanto leggerlo!

Intanto su Amazon il libro è già sold out e le prevendite vanno alle stelle: già, perchè il libro uscirà ufficialmente soltanto a settembre e non può che essere felice la fidanzata di Andrea Iannone. Si prevede sold out in brevissimo tempo: la ristampa è assicurata.

Impostazioni privacy