Temptations Island Vip 2 quando andrà in onda?

Quando andrà in onda Temptation Island Vip 2? Svelate le date ufficiali della prima puntata e della seconda puntata del reality: cast e conduttore.

temptation island vip 2

Oggi sono state svelate due delle coppie che costituiranno il cast ufficiale della seconda stagione del reality in versione Vip. Alla conduzione non ci sarà Filippo Bisciglia, bensì Alessia Marcuzzi. Sarà lei a prendere il posto dell’uomo sebbene lui continui a riscuotere tantissimo successo. Ecco quando inizia e chi saranno i concorrenti.

Temptation Island Vip 2 quando inizia? Cast, data prima puntata

Al momento non c’è ancora una data ufficiale per l’inizio di Temptation Island Vip 2 ma dovrebbe avvenire nella metà di settembre 2019, ma i preparativi sono già iniziati da un pezzo, tra personaggi da contattare e tutto il resto.

Le prime due coppie sono state svelate da Dagospia: la prima è quella formata da Alex Belli e Delia Duran ed in moltissimi già sognano Mila Suarez come tentatrice per dare il via a dei veri e propri scontri e magari, chissà, ad un ritorno di fiamma.

La seconda invece è quella composta da Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo: questi sono i primi protagonisti annunciati a Temptation Island Vip 2 2019. Il gioco delle coppie Vip ha inizio.

Impostazioni privacy