Cristina e David si sono lasciati: cos’è successo?

Cristina e David si sono lasciati dopo Temptation Island: un mese dopo il loro amore non ha retto. I due hanno spiegato a Filippo Bisciglia la verità.

cristina e david si sono lasciati

E’ finita davvero malissimo per la coppia nata durante Uomini e Donne, ovvero quella formata da David e Cristina. I due, infatti, sono usciti insieme dopo il falò di confronto a Temptation Island ma alla fine, subito dopo il programma, qualcosa è andato storto.

Cristina e David si sono lasciati: non sono più fidanzati

Il motivo della rottura è stata solo ed esclusivamente lei. Una volta tornati in camera d’albergo insieme, infatti, l’uomo secondo le parole della donna ha ricominciato ad avere lo stesso atteggiamento di prima.

Questo fatto ovviamente non è andato a genio alla donna che aveva già chiarito come questa fosse l’ultima possibilità per loro. Alla fine si sono lasciati ma non finisce qui: l’uomo, infatti, non le ha permesso, sempre secondo il racconto della donna, permesso a lei di prendere tutte le sue cose dalla casa nella quale convivevano.

Addirittura sembrerebbe che lui non le permetta di portare via tutto a tal punto da dover trovare una soluzione alternativa per riprendersele. Questo fatto da alcuni fan è stato visto come una forma di “violenza”. Nei prossimi giorni scopriremo qualcosa in più su questa vicenda.

Cristina e David dopo Temptation Island non sono più una coppia: l’amore dopo Uomini e Donne è scemato fino a prendere strade diverse.

Impostazioni privacy