Stefano de Martino: “Belen, ti dò una seconda opportunità!”

Stefano de Martino e Belen sono tornati insieme dopo quattro anni di lontananza, ma tra i due sta andando davvero bene come mostrano sui social?

stefano de martino

Sono stati separati per quattro anni, ma il ritrovato amore tra Belen e Stefano ha annullato completamente il periodo di assenza. Ora è nuovamente una famiglia unita e gli scenari futuri fanno sognare i loro fan, ma sarà tutto vero?

Stefano de Martino avverte Belen

La stora d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è tra le più passionali e complicate nel mondo dei Vip. Tuttavia sono molto amati dal pubblico italiano che con grande affetto e curiosità seguono ogni loro mossa.

I due hanno avuto il figlio Santiago nel 2013 non appena spostati dopo un anno di fidanzamento. Poi nel 2015 la dolorosa separazione. Ma a distanza di quattro anni sono tornati insieme e sembra che la famiglia sia di nuovo unita.

Sarà vero? In effetti è così. Infatti i due stanno trascorrendo le vacanze insieme a Santiago e ieri sera si sono divertiti nella semplicità attraverso gli indovinelli.

Difficile però azzeccare la riposta giusta ed ecco che Da Martino esordisce: “Belen hai una seconda possibilità. Cosa fa un gallo al mare?“, ma niente da fare per la showgirl.

Insomma la famiglia sembra aver trovato la giusta armonia, chissà se davvero la coppia ha intenzione di dare una sorellina a Santiago.

Impostazioni privacy