Gino Bramieri, mogli e fidanzate: tutti i suoi amori

Gino Bramieri è stato uno dei più famosi comici della storia della tv italiana e la sua morte ha creato non poche polemiche. Moglie e fidanzate dell’uomo.

gino bramieri

Gino Bramieri, oltre ad essere diventato famoso per essere stato Nonno Felice, è stato uno dei più famosi comici italiani, oltre a diventare nel corso del tempo uno dei più apprezzati. L’uomo ha avuto una vita privata piuttosto movimentata nel corso degli anni: scopriamo chi è sua moglie e quali sono state poi le sue due fidanzate successive.

Maria Barbieri moglie Gino Bramieri: un amore lungo quarant’anni

Gino Bramieri è stato sposato per oltre 40 anni con Maria Barbieri, con cui si sposò già a 19 anni. Il loro lunghissimo amore, però, si interruppe circa 40 anni dopo senza tuttavia arrivare mai al divorzio bensì soltanto alla separazione.

Dopo di lei la sua prima fidanzata è stata Ida Petruccetti con cui ebbe una relazione di ben 17 anni, mentre la seconda è stata Angela Baldassini, che divenne la sua compagna dal 1988 al 1996, anno in cui l’uomo morì. Il suo ricordo, però, non è mai stato dimenticato.

Impostazioni privacy