Barbara D’urso picchia Cristiano Malgioglio, quando si supera il limite

Barbara D’Urso è in compagnia di Cristiano Malgioglio, tuttavia tra i due qualcosa è andato storto. Ecco cosa è successo per farli litigare.

barbara d'urso

Prima di iniziare la nuova stagione televisiva, Barbara D’Urso si sta concedendo del relax in compagnia degli amici tra cui Cristiano Malgioglio. Ecco che la conduttrice rivela sui social un retroscena su loro due.

Barbara D’Urso urla contro Malgioglio: “Ridammi Gaetana!”

Per Barbara D’Urso si prospetta un anno davvero intenso. Infatti per la nuova stagione televisiva 2019/2020, la conduttrice ha deciso di prendersi carico di tre programmi più un’apparizione al Grande Fratello.

Il telespettatore italiano vedrà la D’Urso in prima linea in programmi quali: Pomeriggio 5, Domenica In e Live Non è la D’Urso. Fino a qualche ora fa non era certo che fosse alla conduzione di Domenica In, perché Barbara era indecisa se accettare o meno, ma alla fine ha acconsentito diffondendo la notizia in maniera originale.

Ora si sta godendo le vacanze estive prima di riprendere i serrati ritmi lavorativi. Si trova in Sicilia e sembra che sia in compagnia di Cristiano Malgioglio stando a quanto si vede in un video sul profilo instagram della conduttrice.

Non solo, il filmato mostra anche una parentesi della loro vacanza in cui la D’Uso rincorre il cantautore. I due si trovano in un stanza e si contendono Gaetana, un peluche, tanto che la conduttrice gli dà qualche pacca.

Si tratta di un momento giocoso tra i due, ma per rincorrersi e aggiudicarsi il peluche, hanno finito per mettere a soqquadro la stanza in cui alloggiano.

Impostazioni privacy