Sophia Loren, soprannome qual era? Fan senza parole

Sophia Loren ha svelato a Raffaella Carrà qual era il suo soprannome quando era piccola. I fan sono rimasti senza parole perchè è davvero inaspettato.

sophia loren

La famosissima attrice, moglie di Carlo Ponti, ha svelato nel salotto di Raffaella Carrà in “A raccontare comincia tu” un aneddoto davvero curioso ed inaspettato sulla sua infanzia: ha svelato infatti qual era il suo soprannome ed il motivo per il quale era chiamata in quel modo.

Sophia Loren, soprannome svelato a Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu

“Stuzzicadente”: questo è il soprannome che Sophia Loren, vero nome Sofia Villani Scicolone, aveva da piccola. Il motivo dietro questa scelta va ricercato nel fatto che l’attrice, che ha avuto due figli nel corso della sua via, era davvero magrissima quando era piccola.

A quei tempi, infatti, era in corso la Seconda Guerra Mondiale e di cibo a disposizione la sua famiglia ne aveva davvero poco. Insomma, l’attrice ha dovuto passare momenti molto difficili patendo anche la fame.

Quel soprannome di Sophia Loren, stuzzicadente, le era stato “affibiato” dai suoi genitori e parenti per sottolineare il fatto che fosse davvero magrissima: Raffaella Carrà è rimasta senza parole così come tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy