Sanremo 2020, direttore artistico chi è? Tavolo tecnico Rai per la conduzione

Arrivano novità sulla conduzione e sul direttore artistico del Festival di Sanremo 2020: la Rai farà un tavolo tecnico, Amadeus il prescelto?

sanremo 2020

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardanti il conduttore ed il direttore artistico del Festival di Sanremo 2020: mancano ancora parecchi mesi alla kermesse più importante per quanto riguarda la musica italiana ma nei prossimi giorni ci sarà un tavolo tecnico in Rai per formalizzare il tutto: Amadeus è il favorito assoluto per la conduzione.

Sanremo 2020, Amadeus alla conduzione e direttore artistico?

Il tutto si deciderà il prossimo 30 luglio, quando a Roma la direttrice Teresa De Santis e Febrizio Salini, l’amministratore delegato della tv di stato, ci sarà il primo tavolo tecnico per iniziare a creare la prossima edizione di Sanremo 2020.

Durante i palinsesti del Festival non è stato accennato assolutamente nulla, ecco allora che quell’incontro sarà fondamentale. Saranno presenti davvero tantissime personalità del mondo della musica, in particolar modo discografici come Stefano Senardi, Filippo Sugar e Massimo Bonelli.

Ma non solo: ci saranno anche le manager Marta Donà e Paola Zukar, oltre ovviamente alla direttrice di Radio 2 Paola Marchesini, che anche quest’anno sarà la radio ufficiale del Festival.

Da questa riunione fondamentale verrà deciso il futuro del Festival del prossimo anno che si svolgerà, come sempre, a febbraio. Work in progress, ma almeno è svelata la data decisiva.

Impostazioni privacy