Figli Sophia Loren, Edoardo e Carlo Ponti Jr: un legame speciale

Chi sono i figli di Sophia Loren e Carlo Ponti, Edoardo e Carlo Jr? Scopriamo qual è la loro età, se ci sono foto e che lavoro fanno oggi: le curiosità.

figli sophia loren carlo edoardo ponti

Sophia Loren dal matrimonio con Carlo Ponti ha avuto due bellissimi figli che si sono distinti nel mondo del cinema e della musica: andiamo alla scoperta di Edoardo Ponti e Carlo Ponti Jr. Scopriamo quanti anni hanno, che lavoro fanno oggi e tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Figli Sophia Loren e Carlo Ponti: che lavoro fanno Edoardo e Carlo Jr?

Oggi il primogenito, Edoardo, che oggi ha 46 anni, ha seguito la passione dei genitori. Dopo aver studiato in America cinema è diventato un importante attore di teatro ma non solo: una delle sue più grandi soddisfazioni è stata quella di essere stato assistente di Michelangelo Antonioni, uno dei registi più importanti ed innovativi del cinema italiano.

Edoardo Ponti è diventato famoso anche per aver sposato la bellissima Sasha Alexander, dalla cui relazione sono nati due figli: Lucia Sofia nel 2006 e Leonardo Fortunato 4 anni dopo.

Per quanto riguarda Carlo Ponti Jr. invece è un famosissimo direttore d’orchestra, uno dei più apprezzati in tutta Italia. Il suo amore viscerale per la musica classica lo ha portato a calcare i palchi più importanti d’Italia e di tutta Europa.

Insomma, entrambi i figli di Sophia Loren e suo marito Carlo Ponti sono riusciti a sfondare nei rispettivi settori ed a diventare conosciuti nei loro campi. Due grandissimi professionisti.

Impostazioni privacy