Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati: Milly Carlucci commenta

Milly Carlucci ha commentato Dani Osvaldo e Veera Kinnunen che si sono fidanzati nel suo programma Ballando Con le Stelle: triangolo con Stefano Oradei.

daniel osvaldo veera kinnunen

Dopo l’ufficializzazione della loro relazione, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, concorrente e ballerina professionista di Ballando con le Stelle di quest’anno, i due possono considerarsi a tutti gli effetti una nuova coppia, con buona pace dell’ex fidanzato di lei, Stefano Oradei. Dopo un lungo silenzio, è arrivato il commento di Milly CArlucci.

Dani Osvaldo e Verra Kinnunen fidanzati: parla Milly Carlucci

La conduttrice nonché padrona di casa del sabato sera di Rai 1, infatti, ha avuto modo di parlare riguardo alla relazione nata durante il suo programma serale, oltre ovviamente alla gelosia ed ai non pochi problemi creati dall’ex fidanzato della professionista finlandese Stefano Oradei nel backstage.

Milly Carlucci, che aveva già ripreso pubblicamente il ballerino professionista durante la semifinale del programma, oggi riguardo alla nuova relazione della Kinnunen con l’ex calciatore di Roma e Juventus tra le altre, Dani Osvaldo, ha commentato con un laconico no comment.

La donna, infatti, a Tv Blog ha dichiarato che non ha mai commentato e mai commenterà le vicende legate alla vita privata dei suoi ballerini. L’unica cosa che, tuttavia, si è sentita di sottolineare è il fatto che nessun alterco vada risolto con le mani, soprattutto se di mezzo c’è l’amore di una donna.

Impostazioni privacy