Julia Stiles, non è in grado di fare la mamma? Si scatena il putiferio

Julia Stiles è molto amata per il personaggio di Georgina in Riviera, tuttavia non mancano le critiche sulla sua vita privata soprattutto sul figlio.

julia stiles

Julia Stiles, aka Georgina Clios in Riviera, è diventata mamma nel 2017 e sempre nello stesso hanno si è sposata con Preston J. Cook. Sembrerebbe essere stato il suo anno magico, ma non sono mancate le malelingue.

Julia Stiles: “Wow non me lo aspettavo!”

Julia Stiles è nota al grande pubblico grazie a delle pellicole che sono diventate un cult per la televisione e cinema come ad esempio Save The Last Dance o Bourne. Ma ha preso parte anche a importanti serie televisive, infatti l’abbiamo ritrovata in Dexter e in Riviera.

Il 2017 è stato un grande anno per lei, in cui ha compiuto due passi molti importanti: sposarsi e diventare mamma. Infatti si è unita in matrimonio con Preston J. Cook con cui ha avuto il figlio Strummer Newcomb Cook.

Come ogni neo mamma non ha saputo tenere segreta la sua emozione condividendo sui social una foto con il bambino. Proprio quell’occasione ha dato il via a una pioggia di critiche.

Infatti l’immagine mostra lei mentre lo tiene in braccio, ma per i suoi followers non è il modo corretto di farlo e viene additata come una cattiva mamma.

Questo ha scatenato la furia di Julia, la quale ha definito “mamme-sfigate” quelle madri che non hanno la solidarietà femminile sottolineando che si trattava di uno scatto fatto in casa per mostrare quanto stava crescendo il bimbo, pur mantenendo segreto il suo volto.

Non rappresenta assolutamente il modo in cui lo porta generalmente in giro. “Anziché scrivere commenti sgradevoli su una persona che è mamma da sole 5 settimane, provate a ballare nel soggiorno di casa con la musica di Clash. È molto più divertente!” ha concluso l’attrice.

Impostazioni privacy