Carlo Cracco debutta su Rai 2, Nella mia cucina: coooking show dello chef stellato

Il programma di Carlo Cracco su Rai 2 è una delle novità dei palinsesti autunnali Rai. Il cooking show Nella mia cucina andrà in onda da settembre. 

carlo cracco rai 2 nella mia cucina cooking show

I cooking show sono amatissimi dal pubblico televisivo in Italia, come confermano i dati di ascolto di diverse emittenti. La Rai ha deciso di puntare molto su questo tipo di format, introducendone uno nuovo, da affiancare allo storico La Prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi.

Nella mia cucina, cooking show di Carlo Cracco

Nella mia cucina dovrebbe andare in onda a partire dal mese di settembre, dal lunedì al venerdì in orario preserale, su Rai 2. Rappresenta una delle novità introdotte nel palinsesto autunnale da Carlo Freccero.

Per lui non è la prima volta in tv: la sua longeva presenza a Masterchef (su SkyUno) era molto gradita dal pubblico. Poi l’improvviso addio, a causa di altri impegni. C’erano in ballo, infatti, sia l’apertura imminente del nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano che il progetto Garage Italia con Lapo Elkann. Nel programma era stato così sostituito da Antonia Klugmann. Cracco aveva preso parte anche a un altro programma di successo del canali Sky, Hell’s Kitchen. E ora questa nuova avventura in Rai, che i suoi fan hanno accolto con molto entusiasmo, felicissimi di ritrovarlo sul piccolo schermo.

 

Impostazioni privacy