Renato Zero è gay? Un aneddoto sull’ex moglie

Renato Zero è gay? Il cantante ha svelato un aneddoto sull’ex moglie Lucy Morante e sulla loro storia d’amore anche dopo la rottura.

renato zero gay

In molti nel corso degli anni gli hanno chiesto di fare coming out e di dichiararsi omosessuale, ma la verità è che Renato Zero non l’ha mai fatto. Al contrario, ha risposto per le rime a tutti coloro che volevano “incollare” un’etichetta alla sua sessualità.

A Domenica In tempo fa aveva rilasciato un’intervista a Mara Venier in cui ha raccontato della sua ex moglie Lucy Morante, del loro figlio adottivo e del legame che hanno ora.

Renato Zero è gay? Le parole su Lucy Morante ex moglie

L’uomo, che in realtà non è mai stato sposato con lei, ha confessato di essere stato in realtà sposato con il suo pubblico e di avere avuto, in tal senso, una famiglia numerosissima.

I due, dopo anni di fidanzamento, si sono lasciati ma il loro amore, sebbene in maniera diversa, continua ancora oggi che non stanno più insieme. L’uomo, come riporta Il Sussidiario, ha confessato di non aver mai definitivamente rotto con Lucy Morante in quanto il legame che li teneva insieme è molto forte.

Inoltre Renato Zero, nome d’arte di Fiacchini, ha confessato che lei è stata l’esperienza più bella della sua vita e che ancora oggi sono molto legati. In molti, tuttavia, pensano che l’estroso cantautore sia gay ma in realtà sempre in quest’intervista ha confessato di vedersi, nel futuro, accanto ad una donna e non un uomo.

Ancora oggi questo è uno dei quesiti più gettonati sul web e non solo ma in realtà una vera e propria domanda non sussiste in quanto l’uomo, uno dei cantanti più amati ed apprezzati in Italia e nel mondo, ha già risposto più volte a questa domanda.

Impostazioni privacy