Nadia Toffa come sta? Nessun post da inizio luglio

Nadia Toffa ha pubblicato la sua ultima foto in Instagram all’incirca 15 giorni fa. Followers preoccupati chiedono con forza notizie di lei

Nadia Toffa su Instagram, ultimo post
Nadia Toffa su Instagram, ultimo post

Nadia Toffa e definitivamente sparita dai social. L’ultimo post, in cui lei stessa dava sfoggio del suo sorriso nonostante le difficoltà, risale a circa due settimane fa.

La star e conduttrice del programma le Iene dalla scoperta del cancro al cervello contro cui combatte da circa un anno, ha trasformato il suo profilo social in una sorta di bacheca dove ha inserito in più contesti i momenti salienti della sua vita e la dura battaglia che sta affrontando per cercare di sconfiggere il male del secolo.

Nella foto del primo luglio in Instagram in compagnia del suo amico a 4 zampe Totò è apparsa sensibilmente provata, ma comunque combattiva. Le sue parole sono state:“Io e Totò unite contro l’afa E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”. Da allora più nulla, ne un saluto, ne una foto, niente.

Nadia Toffa: un silenzio “assordante” per i fan

nadia toffa

Questo silenzio, per i fan, è più assordante del rumore stesso. I più credono che sia morta, che le sia successo qualcosa di grave, dato anche il caldo che questi ultimi giorni stringe come una morsa l’Italia.

I mal pensanti e molte riviste Gossip presumono per lei un aggravarsi delle condizioni di salute, peggio ancora che sia prossima alla morte.

“Nadia Toffa morta” sono queste le parole più ricercate e cliccate nel mondo web, come se a fare davvero scalpore fosse la morte di una persona e non la sua vita.

In effetti nell’ ultima foto di lei, molti followers, con poca delicatezza non c’è che dire, hanno anche “esaltato” il fatto che sarà il suo cane ad assistere alla morte della padrona e non viceversa.

Impostazioni privacy