Lucia Bramieri e Simone Coccia: richiesta bollente su Instagram

Lucia Bramieri fa una richiesta bollente su Instagram a Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. Il tutto, però, è uno scherzo.

lucia bramieri

Sembrava una news di gossip davvero interessante quella della nuova relazione tra Lucia Bramieri e Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane. I due, infatti, sarebbero stati paparazzati ad una festa in dolce compagnia mentre si scambiavano effusioni.

La donna, ex fidanzata di Gianluca Mastelli, ha poi pubblicato una storia su Instagram in cui ha fatto una richiesta bollente all’uomo. Ma è tutta una grande presa in giro: l’ironia sui social della donna.

Lucia Bramieri a Simone Coccia: richiesta bollente sui social

E’ davvero una donna ironica che sa’ anche prendersi in giro facendo autoironia. Lucia Bramieri, dopo il finto scoop del bacio con Simone Coccia fidanzato da ormai 5 anni con l’onorevole Stefania Pezzopane, la donna ha fatto una serie di storie su Instagram in cui ha fatto richieste “bollenti” all’uomo.

La Bramieri ha infatti chiesto all’uomo se ha scoperto dove le piace mordere, in quale parte del corpo. Allo stesso tempo, poi, tornando più seria ma non troppo, ha commentato le foto di Spy definite da “asilo Mariuccia”: se due persone si divertono e ridono insieme non significa che tra loro ci sia qualcosa: sono semplicemente dei buoni amici.

Insomma, Simone Coccia ha tradito Stefania Pezzopane con Lucia Bramieri? Assolutamente no: è arrivata la smentita.

Impostazioni privacy