Gianluca Delli Ficorelli marito Monica Leofreddi: che lavoro fa?

Gianluca Delli Ficorelli è il marito di Monica Leofreddi: che lavoro fa l’uomo che ha sposato nel 2015? Quanti anni ha e tutto quello che c’è da sapere.

gianluca delli ficorelli marito monica leofreddi

I due sono convolati a nozze nel 2015 dopo anni di fidanzamento. L’amore è sbocciato e sembra non avere fine quello tra Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli. La coppia, che ha avuto 2 figli con la fecondazione assistita, è più felice che mai. Il volto del marito, però, non fa parte del mondo dello spettacolo: che lavoro fa e quanti anni ha l’uomo al fianco della bella conduttrice?

Gianluca Delli Ficorelli moglie Monica Leofreddi: età, lavoro, figli

L’uomo, dopo 11 anni di fidanzamento, ha sposato la bella conduttrice Rai dal passato difficile (è stata purtroppo vittima di stalking) ma ormai il peggio sembra essere passato.

L’uomo, che è sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata, di lavoro fa il dentista ed è anche molto apprezzato nel suo settore. Riguardo alla paternità ed al suo essere padre, la donna ha commentato dicendo che Gianluca Delli Ficorelli è un padre molto presente, affettuoso e molto attento al benessere di tutta la famiglia.

I due sembrano essere davvero felici: il loro matrimonio va a gonfie vele così come i loro figli Riccardo e Beatrice sono davvero una famiglia perfetta.

Impostazioni privacy