Lisa Marzoli, “Ho rischiato di perdere mia figlia”

Lisa Marzoli è entrata nel cuore oltre che nelle case degli italiani con la conduzione de La Vita in diretta estate. Di recente ha raccontato a Gente anche uno dei momenti più difficili della sua vita.lisa marzoli

La donna specifica: “Ho avuto una gravidanza a rischio, ma tutto per fortuna è andata per il meglio. A rischio dal terzo mese“. Aggiunge poi che negli ultimi quattro mesi ha sofferto anche di colestasi gravidica cioè il fegato che si bloccava e gli acidi biliari che correvano liberamente nell’organismo. Un disturbo che sebbene sia del tutto temporaneo può mettere a rischio la salute del bimbo oltre ad essere molto fastidioso.

Lisa Marzoli, “Ho rischiato di perdere mia figlia”

Una condizione che colpisce una donna su ventimila e che ha accompagnato purtroppo il momento più bello della donna. Spiega: “Per la mamma è una condizione snervante perché sei sempre stanca, hai dei pruriti insistenti su tutta la superficie corporea. La soluzione sarebbe stata quella di far nascere Ginevra prematura, ma questa cosa non l’ho mai presa in considerazione”.

Di recente Lisa ha partecipato anche alla festa di compleanno di Beppe Convertini con il quale ha stretto un grandissimo rapporto di amicizia ma sul quale molte malelingue hanno parlato di una relazione. La donna invece è felicissima col marito Francesco e la piccola Ginevra frutto del loro amore e dei sacrifici vissuti dalla coppia.

Impostazioni privacy