Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati: Emma Muscat la causa

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati: la colpa sarebbe di Emma Muscat che avrebbe una relazione con il cantante insieme a Benji.

federico rossi e paola di benedetto si sono lasciati

Ormai è ufficiale: Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati. La colpa? Di Emma Muscat, o almeno questo è quello che sembrerebbe. Il cantante del duo Benji&Fede, infatti, avrebbe avuto breve flirt con l’ex fidanzata di Biondo e l’ex Madre di Natura l’avrebbe scoperto ed avrebbe deciso di lasciare il suo fidanzato.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: il motivo, cos’è successo?

L’ormai ex fidanzata del cantante avrebbe infatti avuto dei dubbi ed avrebbe contatto subito la diretta interessata, la bellissima cantante ex partecipante ad Amici di Maria De Filippi, che un po’ a sorpresa non avrebbe affatto smentito il tutto. Al contrario, avrebbe dato conferma.

Insomma, dopo il tradimento sempre più probabile di Fede alla fidanzata di Paola Di Benedetto sembrerebbe essercene stato un altro, quello di Emma Muscat nei confronti del ragazzo.

Emma Muscat insomma si sarebbe messa in messo tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto che si sarebbero lasciati per causa sua.

Impostazioni privacy