Federica Pellegrini: “Il mio ultimo mondiale, il lavoro paga!”

Grande successo per Federica Pellegrini che ha concluso in bellezza il suo ultimo mondiale. Ecco le parola della nuotatrice d’oro.

federica pellegrini

Federica Pellegrini ha preso parte al suo ultimo mondiale a cui ha avuto un gran successo. Ecco le parole a fine gara della campionessa.

Federica Pellegrini, medaglia d’oro: un sogno che si avvera

Federica Pellegrini ha vinto per la medaglia d’oro nei 200 stile libero. La gara si è tenuta a Gwangju in Corea del Sud; si tratta della quarta volta per la campionessa, la quale è riuscita a raggiungere il traguardo grazie a una rimonta.

A fine gara la campionessa è scoppiata in lacrime per la gioia. Infatti per lei si è trattato del suo ultimo mondiale a cui potrà prendere parte e il tempo che ha fatto in gara è stato un traguardo che lei non si sarebbe mai immaginata.

Si tratta del risultato di un duro lavoro portato avanti anno dopo anno. Per lei è un’immensa soddisfazione vedere che i risultati si riescono a raggiungere dopo tanti sacrifici.

Oggi me la stavo facendo sotto come non mai! A 31 anni sono felice, infatti Budapest è stato fortemente voluto ma mai avrei immaginato l’oro! Qui sono successe cose strane una dietro l’altra e mi sono trovata a giocarmi qualcosa di importante quasi di passaggio. Il tempo mi sorprende ancora di più!” ha affermato la campionessa Federica Pellegrini.

Impostazioni privacy