Paolo Bonolis ingrassato, le foto al mare fanno il giro del web

Paolo Bonolis appare appesantito al mare e c’è chi dice che il conduttore si sia ingrassato, le foto al mare fanno il giro del web.

Paolo Bonolis ingrassato

Paolo BonolisEnrico Brignano sono molto amici e hanno trascorso qualche giorno insieme al mare con le rispettive famiglie, tuttavia a far parlare è stata la prova costume del conduttore di Ciao Darwin a dire di molti decisamente ingrassato.

Paolo Bonolis è ingrassato, le foto al mare

Il conduttore romano è partito insieme alla moglie Sonia Bruganelli e i suoi figlia alla volta della Spagna per godersi qualche giorno di mare con Enrico Brignano il figlio e la compagna  Flora Canto.

Il settimanale NuovoTV ha pubblicato alcuni scatti dei due colleghi e amici mentre entrano in acqua per farsi una bella notata.

A dare modo di parlare è stata la forma fisica di entrambi, visibilmente appesantiti. Ma quello che stupisce è stato proprio Paolo Bonolis apparso ingrassato rispetto al fisico snello che siamo abituati a vedere in televisione.

La sai l’ultima?

Questa sera Paolo Bonolis sarà uno degli ospiti della penultima puntata di La sai l’ultima e insieme a lui ci sarà Maurizio Mattioli.

Il programma condotto da Ezio Greggio non ha fatto impazzire il pubblico da casa che preferisce la precedente versione, tuttavia dopo le prime puntate pare che stia riprendendo quota tra il pubblico.

Nello show anche Biagio Izzo e la fidanzata dello storico conduttore di Striscia la Notizia, la talentuosa R.omina

Impostazioni privacy