Ambra Lombardo e Kikò Nalli a Temptation Island Vip? L’uomo sbotta

Ambra Lombardo e Kikò Nalli a Temptation Island Vip 2? L’ex marito di Tina Cipollari sbotta e smentisce queste voci: “Sono fake news”

ambra lombardo kikò nalli

Smentisce tutto Kikò Nalli: la sua partecipazione a Temptation Island Vip 2 insieme alla fidanzata Ambra Lombardo, infatti, non è assolutamente nei loro piani. Ma non solo: stando alle parole dell’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, i due non sono mai stati contattati dalla Fascino.

Kikò Nalli ed Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? La smentita

L’uomo in una recente intervista a Radio Radio ha smentito nella maniera più assoluta le notizie che sono circolate sul loro conto negli scorsi giorni. I due, che sono stati contattati da un’agenzia di Milano, non parteciperanno al programma delle coppie.

Il lavoro in questione quindi sembrerebbe essere un altro anche se non si conoscono ulteriori dettagli. Kikò, però, è stato molto chiaro aggiungendo che a lui non piacciono per niente questi finti scoop, attaccando coloro che li hanno scritti e riportati per primi.

Insomma, i due fidanzati, l’ex insegnante e l’ex marito di Tina Cipollari, sono sempre più innamorati e non hanno di certo bisogno di un reality televisivo per dimostrare all’altro il proprio amore.

Il tutto, però, era partito dalle frasi considerate dai più “ambigue” da parte di Ambra Lombardo la quale aveva dichiarato che, qualora dovessero essere contattati dalla produzione del programma ideato da Maria De Filippi, non avrebbe paura: benché gelosa del suo Kikò, l’amore tra loro trionferà sempre.

Impostazioni privacy