Sandra Milo ha problemi economici: cos’è successo?

Sandra Milo ha problemi economici? La conduttrice di Io e Te ha confessato di aver passato un periodo davvero difficile, ma suo figlio Ciro l’ha aiutata.

sandra milo

La conduttrice di Io e Te l’ha già dichiarato più volte: ha dei gravi problemi economici. La donna, infatti, ha dovuto chiedere più volte del denaro in prestito a causa di alcune scelte sbagliate da parte dell’attrice, oltre ad essere stata truffata da alcune persone che considerava degne della sua fiducia.

Sandra Milo problemi economici: la scelta drastica

Non ha mai nascosto, pur tra le lacrime, di aver compiuto delle prestazioni sessuali in cambio di denaro. Purtroppo la vita, quando si è sul lastrico, ti porta a compiere delle scelte davvero drastiche.

La donna, inoltre, ha confessato in un’intervista qualche tempo fa di essersi concessa ad un uomo qualche tempo fa per pagare i suoi debiti. Di questo fatto la donna però non si è mai pentita e questo le ha sempre fatto onore.

Ciò nonostante oggi la conduttrice dello spazio della posta del cuore chiamato “Cara Sandra…” all’interno di Io e Te è rinata e rimane una grande professionista che, con il suo charme e la sua gentilezza, ha trovato riscontri positivi in tutti gli italiani.

Insomma, Sandra Milo piace e convince in questo suo nuovo ruolo. Il passato ormai è dimenticato.

Impostazioni privacy