Rosario Morra, Gigi & Ross: super papà della televisione

Rosario Morra è un grande comico della televisione italiana, ma un dettaglio della sua vita privata intenerisce. Ecco perché.

rosario morra

Rosario Morra meglio conosciuto come Ross di Gigi & Ross, è uno dei comici più apprezzati in Italia e durante un’intervista ha rivelato un dettaglio della sua vita molto tenero.

Rosario Morra, Gigi & Ross, quando essere padre è tutto

Rosario Morra è in arte Ross di Gigi & Ross, il duo comico che ha preso parte a Made in Sud per ben 11 edizioni. Spesso la vena comica nasconde una grande profondità d’animo ed è quello che ha dimostrato Ross durante un’intervista.

Durante la festa del papà 2019, Gigi & Ross sono stati ospiti al programma La Prima Volta condotto da Cristina Parodi. Il programma è andato in onda nel pomeriggio su Rai 1 per raccontare tutte le prime volte, in particolare le storie positive.

Entrambi i comici sono sposati e con figli. In particolare in studio è arrivato un video messaggio da parte della moglie e del figlio di Ross. Il filmato mostra i due che con un cartello ringraziano il padre, questo perché il piccolo è muto.

In questo modo si è affrontato il tema della disabilità che è arrivato in casa del pubblico italiano in maniera naturale e delicata. Questo è stato molto apprezzato da Rosario che non ha perso occasione nel ringraziare la delicatezza della conduttrice.

Certamente è scappata un po’ di commozione e qualche lacrima, ma la situazione e l’argomento sono stati gestiti con estrema eleganza e rispetto.

Impostazioni privacy