Francesco Monte nuova fidanzata Isabella de Candia, viaggio hot per Ibiza

Francesco Monte e la sua nuova fidanzata Isabella de Candia si stanno godendo i momenti alla luce del sole e non perdono tempo.

francesco monte nuova fidanzata

Francesco Monte ha da qualche ora reso ufficiale la sua relazione con Isabella de Candia. Sembra che il gieffino abbia completamente voltato pagina dopo Giulia Salemi ed ecco arrivare la meta bollente per i due.

Francesco Monte nuova fidanzata, direzione Ibiza tra baci e coccole

Era da un po’ che le indiscrezioni avevano rivelato di una liason tra Francesco Monte e Isabella de Candia. Solo ieri il gieffino ha reso ufficiale la relazione tramite una foto inequivocabile sulle Instagram stories.

È bastato uno scatto per scatenare i paparazzi di Chi che hanno individuato la coppia sulla magica Ibiza. Sembra che Monte si sia concesso un po’ di relax e di divertimento prima di iniziare la nuova avventura a Tale e Quale show.

Stando a quanto si dice, sembra che la coppia si sia iniziata a frequentare ben prima della fine della relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte.

Infatti sarebbe stata proprio Isabella il motore che ha fatto comprendere al gieffino di non provare dei reali sentimenti verso la fidanzata. Sembra che la modella e Monte si siano conosciuti tramite la moglie di Pio D’Antini.

Ma c’è ancora poca chiarezza su questo dettaglio perché secondo altre indiscrezioni Isabella e Francesco si sono incontrati, la prima volta, durante una cena tra amici insieme a Giulia Salemi.

Impostazioni privacy