Valentino Rossi fidanzata in topless: vacanze folli a Ibiza

Valentino Rossi si sta godendo un po’ di vacanza a Ibiza insieme alla sua fidanzata che regala un topless ai paparazzi in agguato.

valentino rossi

Sembra che questa estate 2019 i Vip abbiano scelto tutti la stessa meta: Ibiza. Anche Valentino Rossi ha deciso di scorrere un po’ di tempo sull’isola insieme alla sua fidanzata.

Valentino Rossi, foto bollenti a Ibiza

Questa estate 2019 sta portando tutti i personaggi famosi a trascorrere un po’ di tempo a Ibiza. Sembra che sia il giusto compromesso tra relax e divertimento.

Anche Valentino Rossi ha deciso di passare lì le vacanze insieme alla sua fidanzata Francesca Sofia Novello. I due sono sempre stati un po’ riservati, infatti da quando hanno annunciato di avere una relazione, le foto che li colgono insieme sono davvero poche.

È stata lei ha postare una foto di loro due sul suo profilo Instagram circa un anno fa, poi da lì tutto ha taciuto fino a questo momento in cui sono stati paparazzati a Ibiza.

Le varie paparazzate della vacanza hanno colto anche un topless di Francesca mentre prendeva il sole sullo yacht diretto per Formentera.

Siamo sempre insieme, però non amiamo condividere sui social la nostra vita” ha affermato la modella. Insomma tra i due sembra andare a gonfie vele e vogliono tenere la loro relazione lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy