Gossip Girl torna con nuovi episodi? CW pensa al reboot

Gossip girl

Gossip Girl dopo essere approdato su Netflix potrebbe tornare con nuovi episodi, ad annunciarlo il presidente di The CWMark Peowitz, al Winter TCA Press Tour.

Il reboot di Gossip Girl

Torneranno i ragazzi più amati dell’Upper East Side? Li ritroveremo a vivere una vita da adulti mentre tentano di superare i drammi adolescenziali, oppure avremo l’opportunità di vedere una nuova generazioni di giovani ricchi della New York bene?
Marck non si pronuncia molto sul ritorno di Gossip Girgl, affermando che tutte le decisioni aspettano alla Worner Bros e ai produttori esecutivi, Josh Schwartz e Stephanie Savage. Infatti senza il loro benestare il progetto non andrà in porto.

Tuttavia una domanda da farsi è : i protagonisti originali hanno intenzione di ritornare? Si perché abbandonata l’Upper East Side per i ragazzi di Gossip Girl la vita è del tutto cambiata. Chi più chi meno hanno tutti il loro ben da fare. Blake Lively ormai affermatissima attrice ha sempre detto che tornerebbe con piacere a vestire i panni di Serena. Lo stesso non si può dire del’amata interprete di Blair, Leighton Meester. Per quanto riguarda Penn Bagle, l’attore che ha prestato il volto a Dan ovvero la vera Gossip Girl, al momento è impegnato come protagonista nella serie Netflix, You.

Dove abbiamo lasciato i raggazzi dell’Upper East Side?

Drammi a non finire nell’ultimo episodio di Gossip Girl, ma anche risa e commozione. Sì perché dopo tante peripezie Chuck e Blair convolano finalmente a nozze. Dan toglie la maschera e rivela a tutti di essere lui GG. Tra lo stupore di tutti scopriamo che Jenny in realtà ha sempre saputo della doppia identità di Dan. Lo show va avanti di 5 anni e scopriamo che anche Dan e Serena si sono sposati, mentre Chuck e Blair hanno avuto un figlio, Harr. Mentre Nate è candidato come sindaco di New York.

Impostazioni privacy