Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi? La versione definitiva

Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi oppure no? Il ragazzo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato la versione definitiva della vicenda.

francesco monte giulia salemi

Ha raccontato tutta la verità sulla fine della sua relazione con Giulia Salemi, Francesco Monte. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality in cui ha conosciuto l’influencer con cui si è lasciato, nei mesi scorsi era stato accusato di aver tradito la ragazza di Piacenza.

Lui ha sempre negato tutto ma fino ad oggi non aveva mai raccontato la versione definitiva della vicenda. Ecco come è andata.

Francesco Monte e Giulia Salemi: tradimento sì o no?

In molti nelle scorse settimane se lo sono chiesto, ma la risposta è no, il ragazzo non ha mai tradito nella maniera più assoluta Giulia Salemi. Al contrario, attacca tutti i giornalisti che hanno anche solamente vociferato di alcuni flirt con alcune ragazze, tra cui Diletta Leotta.

Il ragazzo ha svelato di essere stato molto male in quanto non è mai stato un traditore né tanto meno ha pensato di poterlo essere. Tutti gli amori, infatti, ha continuano Francesco Monte, iniziano e finiscono ed i suoi valori sono sani.

Giulia Salemi non ha ancora commentato questa vicenda e siamo molto curiosi di sapere che cosa dirà riguardo a questo sue parole.

Impostazioni privacy