Kate Middleton irriconoscibile: imbarazzo a corte per le immagini del documentario

Imbarazzo a corte per le immagini del documentario sulla principessa, Kate Middleton è irriconoscibile. Ecco cosa è successo.

Kate Middleton irriconoscibile

C’è stato un tempo nel quale la bella ed elegante Kate Middleton era una regina, sì ma la regina delle feste londinesi.

Le immagini del documentario sulla moglie del Principe William mostrano una Kate irriconoscibile, che getta grande imbarazzo a corte.

Kate Middleton irriconoscibile: le foto inedite

Kate Middleton oggi è un membro fiero della Famiglia Reale e dovunque vada trova elogi per la sua classe e la sua impeccabile eleganza.

Eppure non troppi anni fa la bella Principessa era ben lontana dall’immagine regale dei giorni nostri.

Prima di diventare la mamma di George, il futuro Re d’Inghilterra e dei principi Charlotte e Louis la bella Catherine era la regina della movida londinese tra whisky e moijto.

A tirare fuori dall’album dei ricordi le imbarazzanti foto è stata una sedicente amica che ha conservato gelosamente le immagini di Kate e William durante le loro notti brave.

Delle immagini che non stupiscono troppo gli amanti del gossip reale, che ricorderanno senz’altro gli scatti nei quali Lady K sembrava non indossare la biancheria.

Cambio di look

Oggi Kate Middleton seppure resterà sempre la Principessa Consorte senza divenire mai Regina, ha conquistato la corona della più elegante.

In ongi occasione il suo look è sempre impeccabile e sembra proprio non sbagliarne una, per questo è stato facile dimenticare i tempi in cui era solo una studentessa dd’arte al St. Andrews.

Chi all’Università può dire di non aver avuto una notte folle, per cui tranquilla Kate: per questa volta ti perdoniamo!

Impostazioni privacy