Alan Palmieri, bodybuilding a Battiti Live: il suo fisico fa invidia a tutti

Alan Palmieri è uno dei conduttori di Battiti Live, ma quello che balza all’occhio è il suo fisico: fa ancora bodybuilding o no? Le fan impazziscono per lui.

alan palmieri bodybuilding battiti live

Questa sera ci sarà una nuova puntata di Battiti Live, i concerti itineranti organizzati da Radio Norba. I due conduttori, come sempre, saranno Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Proprio riguardo a quest’ultimo, le fan stanno sempre più impazzendo per lui e per i suoi modi di fare, ma non ha mai fatto bobybuilding. Un caso di omonimia impressionante.

Alan Palmieri Battiti Live, bodybuilding: altezza e fisico

Al momento non si conosce precisamente l’altezza di Alan Palmieri, ma quel che sappiamo è che è molto alto. Il suo fascino ha fatto innamorare tutte le sue fan, ma dobbiamo dare loro una brutta notizia: l’uomo è felicemente sposato con Caterina Costantini.

Ciò nonostante, è giusto ribadirlo: Alan Palmieri non ha mai fatto bodybuilding, almeno stando alle informazioni che abbiamo in mano in questo momento, si tratta semplicemente di un caso di omonimia. La sua carriera, infatti, è sempre stata incentrata sulla musica.

Impostazioni privacy