“Nadia Toffa come Andrea Dipré” il paragone scatena la bufera

Nadia Toffa come Andrea Dipré: continuano gli insulti degli haters su Instagram sotto la sua ultima foto. La giornalista non risponde, ma come sta oggi?

nadia toffa

Continuano gli insulti gratuiti da parte degli haters nei confronti di Nadia Toffa: le sue condizioni di salute non si conoscono ancora e non si conosce ad oggi la gravità del suo tumore e se sia riuscita a sconfiggere o meno il cancro al cervello. Nel frattempo, però, la stupidità umana avanza. Da qui l’ultimo attacco che accosta la giornalista delle Iene ad Andrea Diprè.

“Nadia Toffa come Andrea Dipré”: hater insulta su Instagram

Un insulto davvero sgradevole e senza senso quello di un utente che, su Instagram, accosta la sua situazione a quella di Andrea Dipré, noto personaggio pubblico famoso per la dipendenza da cocaina e serate balorde tra alcool e prostitute.

Ovviamente sotto questo commento non sono mancate le difese da parte di moltissimi fan che non hanno risparmiato commenti per proteggere la nota giornalista bresciana.

Ecco il commento dell’hater:

Non sappiamo oggi Nadia Toffa come sta e quali sono le sue condizioni di salute attuali, ma una cosa è certa: questo tipo di commento non le faranno certamente piacere e, soprattutto, sono cattiveria gratuita pura nei confronti di un personaggio puro e cristallino come lei.

Impostazioni privacy