Bjorn Borg oggi 2019: l’amore per Loredana Berté, gli eccessi e la rinascita

Chi è Bjorn Borg oggi, dopo essere stato uno dei tennisti più forti al mondo? L’amore per Loredana Berté, la droga e gli eccessi: moglie e figlio nel 2019.

bjorn borg

In carriera nel tennis ha vinto tutto e leggendarie furono le sue sfide con John McEnroe. La sua vita privata e sentimentale, però, rispecchia quella sul campo: follia allo stato puro (famosissime le sue scarpe), con una “tappa” anche in Italia con l’amore per Loredana Bertè, con cui è stato sposato. Oggi chi è sua moglie e quanti anni ha suo figlio?

Bjorn Borg: moglie, figlio, droga, scarpe

La sua vita privata è sempre stata al centro di tutte le copertine dei giornali. Nel 1980 si è fatto subito notare sposando la collega rumena Mariana Simionescu, anche se il loro matrimonio dura poco: soltanto 3 anni. Successivamente intraprende una relazione con Jannike Bjorling, dal cui amore nasce un figlio, Robin Borg.

Nel 1988, 8 anni dopo il suo matrimonio, incontra Loredana Bertè e la loro storia d’amore inizia subito in salita in quanto la cantante salva il tennista dal suicidio. Tra i due inizia una passionale storia d’amore che culmina pochi mesi dopo a Milano.

Il matrimonio però dura fino al 1991 tra accuse di bigamia e contro risposte da una parte e dall’altra: la droga e gli eccessi hanno fatto da padroni questa relazione.

Nel 2002 Bjorn Borg sposa la sua terza moglie, Patricia Ostfeldt, dalla quale ha il secondo figlio, Leo. Anche qui, però, il matrimonio è tormentato tra accuse e risarcimenti milionari.

Impostazioni privacy