Fred Bongusto contro Mia Martini: lo scontro passato

Fred Bongusto contro Mia Martini: scontro passato in passato tra il cantante di Una rotonda sul mare e La mia estate con te. Cosa fa oggi nel 2019? Moglie e età.

fred bongusto

Il cantante, che oggi ha 84 anni, in passato ha avuto uno scontro piuttosto forte con Mia Martini prima della sua morte, la quale accusava il cantante e compositore nativo di Campobasso ed anche Patty Pravo di dichiarare che lei “portava sfiga”. Lo scontro era diventato piuttosto famoso ma, anche dopo la morte della donna, oggi sembra essere finito, ma intanto conosciamo meglio Alfredo Antonio Carlo Buongusto, vero nome del cantante.

Fred Bongusto, cosa fa oggi nel 2019?

Ad oggi la sua carriera può considerarsi terminata. E’ del 2013, infatti, l’annuncio del cantante che di fatto annunciava il ritiro dalle scene, ma ciò nonostante sono davvero tantissime le canzoni che non potremo mai dimenticare.

Su tutte ricordiamo Una rotonda sul mare e La mia estate con te, che sono le più famose, ma anche Balliamo, Malaga e Frida, così come Balliamo, uno dei suoi pezzi più noti ed apprezzati.

L’uomo è sposato ed ha una moglie dal lontano 1967, Gabriella Palazzoli. La donna, scomparsa nel 2016, ebbe una figlia prima di sposarsi con lui con John Barrymore Jr. da cui ebbe una figlia, la famosa Drew Barrymore, ma che di fatto è cresciuta con Alfredo Antonio Carlo Buongusto e lo può considerare suo padre.

Impostazioni privacy