Francesca Nardo, età e fidanzato dell’influencer che fece girare la testa a Balotelli

Chi è Francesca Nardo, l’influencer veneta che fece girare la testa a Mario Balotelli? In molti si chiedono se sia rifatta: età e fidanzato della ragazza.

francesca nardo

504 mila follower, un viso angelico, due occhi profondissimi ed un fisico invidiato da chiunque: questo e molto, molto altro è Francesca Nardo, che a soli 23 anni d’età è una delle influencer e modelle più seguite ed apprezzate in tutta Italia. Il suo nome tempo fa è stato accostato a quello di Mario Balotelli, ma cosa c’è di vero?

Francesca Nardo rifatta? Fidanzato ed anni dell’influencer

La ragazza, che vive a Vittorio Veneto, nelle sue storie racconta in modo semplice e diretto tutte le sue giornate, con quel pizzico di ironia che non guasta mai. Qualche tempo fa Francesca Nardo e Mario Balotelli erano stati accostati, forse per il fatto che lui le avesse scritto proprio su Instagram, ma lei avrebbe risposto “picche” in una vicenda poco chiara.

Cosa c’era di vero? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: lei è rimasta ed è ancora oggi fidanzata. Anzi, fidanzatissima! Il nome del suo ragazzo è Matteo Buffo (Ffobu su Instagram) con cui ha una relazione ormai da qualche anno. I due, inseparabili, sono una delle coppie più simpatiche e dolci di tutto il web.

Nelle stories della ragazza spesso i due sono insieme, tra baci e scherzi vicendevoli, tra una partita di calcio ed una serata sul divano a guardare una serie tv Netflix. Insomma, l’amore vero nella semplicità.

Moltissimi utenti si sono chiesti se Francesca Nardo sia rifatta oppure no, con riferimento probabilmente al seno. Al momento, la risposta sarebbe “no” per quella parte del corpo, mentre non ha mai nascosto il filler alle labbra per renderle più carnose e corpose.

Francesca Nardo nonostante questo ed un presunto flirt -smentito categoricamente- con Mario Balotelli, rimane una vera e propria star su Instagram come dimostrano le numerose sponsorizzazioni presenti sul suo canale. Quando la semplicità, l’umiltà e la cultura (è laureata in Scienze dell’Educazione, anche se quella non sembra essere la sua strada) vincono su tutto.

Impostazioni privacy