Un passo dal cielo 4, stasera replica prima puntata, in arrivo quinta stagione

In attesa della nuova stagione, la quinta, Rai 1 ripropone Un passo dal cielo 4: stasera la replica della prima puntata, in prima serata su Rai1 alle 21.25.

un passo dal cielo 4

Un passo dal cielo 5 è in fase di lavorazione: nel frattempo, possiamo rivedere la quarta stagione, in replica su Rai 1 a partire da stasera.

Un passo dal cielo 4 e 5

Un passo dal cielo 4 vede Daniele Liotti protagonista, ruolo ereditato da Terence Hill. Con lui nel cast Enrico lanniello, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muoz Morales, Pilara Fogliati, Alice Torani, Francesca Piroi, Daniela Virgilio, Cristina Marino, Tommaso Ramenghi, Caterina Shulha, Matteo Martari, Pierangelo Menci. Ha partecipato anche Fedez.

Per quanto riguarda la quinta stagione, dovrebbe essere trasmessa a partire dal 15 settembre 2019, data della messa in onda del primo episodio, fino al 17 novembre. A differenza della precedente, avrà una diversa struttura: non più singoli casi per ogni puntata. La serie andrà in onda come una storia unica.

Anticipazioni prima puntata

La maschera del diavolo. Francesco Neri è il nuovo capo della forestale e Emma una giovane etologa, entrambi chiamati a San Candido (in Trentino Alto Adige) per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, il bed and breakfast fatica a decollare, ma l’arrivo di un personaggio molto famoso a San Candido cambierà le cose. Intanto, la scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera sul volto, getta in allarme tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coming soon

Un post condiviso da Daniele Liotti (@daniele.liotti) in data:

Impostazioni privacy