Ludovica Valli a Ibiza: la foto lascia poco spazio all’immaginazione

Ludovica Valli, a Ibiza, ha incantato i fan con una foto in cui mostra il décolleté. Ma oltre ai complimenti per il suo fisico scolpito, non sono mancate anche alcune critiche.

ludovica valli foto hot ibiza

Ludovica Valli è un volto ormai noto, grazie a diverse partecipazioni televisive: Uomini e Donne prima, Temptation Island poi. Oggi è una seguitissima influencer con circa 1.700.000 follower, con cui condivide ogni momento della sua vita privata e lavorativa. Soprattutto moda, fitness, alimentazione e beauty sono gli argomenti che tocca sul suo profilo Instagram, costantemente aggiornato ogni giorno. Come lei, molto amate sui social sono anche le sue sorelle Beatrice e Eleonora.

Ludovica Valli hot a Ibiza

Ludovica Valli si mostra così, più bella che mai, mentre è a Ibiza.

A bordo piscina, abbronzata, i lunghi capelli sciolti e leggermente disordinati che le cadono sulle spalle, circondata da fiori colorati. Indossa un costume nero intero che la fascia morbidamente e che le lascia scoperta la parte superiore.

Decisamente poco spazio all’immaginazione, ma i fan hanno decisamente gradito lo scatto hot e il décolleté in bella mostra.

Molti commenti alla foto sono apprezzamenti per il fisico statuario della giovane influencer (classe 1997), ma molti altri fanno notare qualche ritocchino di troppo (e decisamente non necessario).

E visto che è da poco tornata single (ha chiuso la storia con Federico Accorsi) c’è anche chi si propone come prossimo fidanzato!

Impostazioni privacy