Deianira contro Barbara De Santi, è scontro: parole pesanti

Deianira contro Barbara De Santi in uno scontro su Instagram, cosa ha scatenato l’ira delle due donne? Lo abbiamo scoperto per voi.

Deianira contro Barbara De Santi

Barbara De SantiDeianira si sono rese protagoniste di un duro scontro sui social, la Marzono si è scagliata contro la dama del trono over di Uomini e Donne. Ma cosa è successo?

L’oggetto della discussione è stata una foto pubblicata dalla De Santi su Instagram che la ritrae senza veli per pubblicizzare un orologio.

Deianira contro Barbara De Santi

La Terribile ha definito la foto inadatta per una persona dell’età di Barbara, una critica che aveva già ricevuto in passato, tanto che la foto le era stata segnalata e tolta da Instagram.

Deinanira non è certo famosa per mandarle a dire, ma questa volta ha trovato pane per i suoi denti.

Barbara De Santi una volta venuta a conoscenza della critica della ragazza. La dama di Uomini e Donne non si è lasciata intimorire e ha pubblicato delle storie contro l’influencer.

Come si chiama? Dinaira, Donaira, Dinosaura? Come cavolo si chiama questa? “ ha ironizzato la dama prima di partire con il vero e proprio attacco.

La De Santi ha infatti continuato dicendo “Desso ho una serata che mi aspetta. Ti porterò nel mio cuore e se sto per affogare, ti chiamerò perché con te galleggio!”.

Dopodiché Barbara ha tenuto a precisare di non aver mai dichiarato o accusato nessuna donna di essere invidiosa di lei “Occhio, ascoltate bene prima di parlare” ha quindi concluso.

Impostazioni privacy