Diletta Leotta su Matteo Mammì: perchè si sono lasciati? Le sue parole

Diletta Leotta ha svelato il motivo per cui lei e Matteo Mammì, il suo ex fidanzato, si sono lasciato e non stanno più insieme. Le parole della giornalista.

diletta leotta

E’ tornata a parlare, dopo tanto silenzio, anche Diletta Leotta e l’ha fatto riguardo alla sua ultima relazione terminata poco tempo fa con Matteo Mammì. Dalle nozze alla separazione in pochissimo tempo: che cos’è successo? La giornalista di DAZN l’ha svelato.

Diletta Leotta e Matteo Mammì si sono lasciati: che cosa è successo?

La donna, che come ben sappiamo non ama parlare della propria vita privata, non ha svelato il motivo per il quale si sono lasciati ma quel che è certo è che è stata una decisione comune presa da entrambi.

C’è però una piccola speranza che la giornalista e l’uomo che lavora a Sky tornino insieme? Sembrerebbe di sì in quanto la Leotta ha citato una frase di Venditti, quella in cui si dice che certi amori non finisco mai ma, al contrario, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Insomma, uno spiraglio c’è ma al momento lei è single: nessun flirt con Francesco Monte, con il quale c’è solo una profonda amicizia, né tanto meno con nessun altro. Insomma, Diletta Leotta è single.

Impostazioni privacy