Ambra Lombardo fidanzata Kikò Nalli: un passato doloroso fatto di violenze

Il passato di Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli, non è stato dei più semplici: la professoressa del Gf 6 ha confessato di aver subito violenze.

ambra lombardo kikò nalli

La donna, che oggi ha 33 anni ed insegna latino e greco in un liceo classico, ha svelato un aspetto del suo passato davvero inaspettato e piuttosto doloroso che ha fatto commuovere i fan. La fidanzata di Kikò Nalli esce ed allo scoperto e non ha più paura di denunciare le violenze che ha subito.

Ambra Lombardo ha subito violenze: il racconto della fidanzata Kikò Nalli

Il tutto risale a quando lei aveva 26 anni, quando non era ancora un’insegnante ma una modella. A quei tempi era fidanzata non con un uomo bravo e gentile come Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ma con una persona molto gelosa e possessiva per la quale provava un “amore” molto grande.

L’uomo, che aveva anche chiesto di sposarla, si è dimostrato con il tempo molto geloso di tutti i ragazzi che lei aveva conosciuto nella sua vita prima di lui e per questo motivo si arrabbiava ogni volta.

Un giorno, racconta Ambra Lombardo, è arrivato anche a metterle le mani addosso, oltre a strattonarla e farle violenza psicologica.

Ciò nonostante non riusciva a staccarsi da lui, il sentimento era troppo forte e anche quando ci riusciva, lui tornava e la perseguitava. Insomma, non è stato facile per lei.

In molti si sono chiesti il motivo per il quale lei non abbia denunciato il suo ex fidanzato e la risposta della donna è stata che non ha avuto abbastanza coraggio: ha deciso, invece, di scappare da lui e lasciare la sua amata Sicilia.

Se oggi Ambra Lombardo tornasse indietro però denuncerebbe subito l’uomo alla prima avvisaglia ed è l’unica cosa giusta da fare.

Oggi la donna è felice accanto al suo Kikò e non potrebbe essere per lei il regalo più bello. Nonostante la distanza che li divide, essendo lei abitante a Milano e lui a Roma, fanno di tutto per tenere viva ed unita la loro storia d’amore che prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy