Diletta Leotta fidanzata con Gian Enrico Gilardi? Non è più single

Svelato il nome del fidanzato di Diletta Leotta dopo Matteo Mammì: si chiamerebbe Gian Enrico Gilardi e lavora a Mediaset. Ulteriori dettagli su di lui.

diletta leotta fidanzata gian enrico gilardi

La giornalista di DAZN, dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, dirigente di Sky, avrebbe intrapreso una nuova storia con Gian Enrico Gilardi, che lavorerebbe a Mediaset. Cosa c’è di vero in tutto questo? La giornalista ex Sky non è più single.

Fidanzato Diletta Leotta, è single? Gian Enrico Gilardi il nuovo nome

Dopo essere stata accostata a Francesco Monte con annesse smentite da parte di entrambi dopo una serata in cui la bellissima conduttrice aveva trascorso presso la Gintoneria di Davide Lacerenza, un noto locale della movida milanese, ecco il nuovo nome.

Gian Enrico Gilardi è infatti un noto manager di successo che lavora a Mediaset nel reparto vendite. In particolar modo, si definisce sul suo profilo Linkedin come un “New Business Development Manager”, ossia colui che promuove ed apre nuovi possibili investimenti in diversi mercati.

L’uomo, che ha anche un trascorso a Virgin Radio, abita a Milano, città in cui ha studiato e che è diventata la sua seconda casa. Di fatto, però, non sappiamo se possa essere lui il nuovo fidanzato di Diletta Leotta oppure se la ragazza sia single in quanto conferme non sono ancora arrivate né da una parte né dall’altra.

Impostazioni privacy